Assunta
(mercoledì 8 ottobre 2014)
Categoria:
Rabbia
EVVIVA RENZI, IL TFR MANCAVA NEI SUOI SOGNI DEMENZIALI
00:50 del 08-10-2014
Sarete quasi tutti fra le braccia di Morfeo, io ancora no, ho scritto due righe su Facebook, più che amareggiata, incazzata nera, l'ultima bravata governativa, forse prendono uno sciroppo o delle vitamine particolari, per avere idee di....... emme.
Quando si pensa che le abbiano inventate tutte, ecco che ne partoriscono un'altra, più demente delle precedenti. Evidentemente il signor Renzi, si è bevuto il cervello, allora penso che ha ragione il francese Le Pen, quando asserisce che Il nostro premier, tifa Europa, ma non rispetta i cittadini italiani, anche se di questo ci siamo accorti subito e non c'è bisogno che lo dicano i cugini francesi. Mettere a pizzichi e mozzichi il TFR nelle buste degli italiani? Penso che Renzi o ci è..... o....ci fa, bisogna essere degli emeriti imbecilli, per non sapere che questa è una manovra (come tutte le altre) uno svantaggio per il popolo, ed un ulterione manovrina a favore dello stato. Io chiederei il referendum, la voce ai cittadini, che se non sono cretini, capiranno subito l'ingranaggio
di questa ultima barzelletta e quindi voterebbero di conseguenza. Fate attenzione ad accettare e non permettete che decidano per voi, il TFR anticipato, ci darà un'altra spintarella, verso il precipizio, e alla fine quando arriverà il fine rapporto dei lavoratori, ci saranno i nuovi pensionati con il culo per terra, senza più nemmeno quei tanto desiderati due soldi, che fanno tirare un sospiro di sollievo. Bravo Renzi! Ma tanto a lui che gliene frega? La sua pensione è già al sicuro e pensate, senza nemmeno un solo goccio di sudore.