Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (mercoledì 8 ottobre 2014) Categoria: Rabbia
EVVIVA RENZI, IL TFR MANCAVA NEI SUOI SOGNI DEMENZIALI
00:50 del 08-10-2014
Sarete quasi tutti fra le braccia di Morfeo, io ancora no, ho scritto due righe su Facebook, più che amareggiata, incazzata nera, l'ultima bravata governativa, forse prendono uno sciroppo o delle vitamine particolari, per avere idee di....... emme.
Quando si pensa che le abbiano inventate tutte, ecco che ne partoriscono un'altra, più demente delle precedenti. Evidentemente il signor Renzi, si è bevuto il cervello, allora penso che ha ragione il francese Le Pen, quando asserisce che Il nostro premier, tifa Europa, ma non rispetta i cittadini italiani, anche se di questo ci siamo accorti subito e non c'è bisogno che lo dicano i cugini francesi. Mettere a pizzichi e mozzichi il TFR nelle buste degli italiani? Penso che Renzi o ci è..... o....ci fa, bisogna essere degli emeriti imbecilli, per non sapere che questa è una manovra (come tutte le altre) uno svantaggio per il popolo, ed un ulterione manovrina a favore dello stato. Io chiederei il referendum, la voce ai cittadini, che se non sono cretini, capiranno subito l'ingranaggio
di questa ultima barzelletta e quindi voterebbero di conseguenza. Fate attenzione ad accettare e non permettete che decidano per voi, il TFR anticipato, ci darà un'altra spintarella, verso il precipizio, e alla fine quando arriverà il fine rapporto dei lavoratori, ci saranno i nuovi pensionati con il culo per terra, senza più nemmeno quei tanto desiderati due soldi, che fanno tirare un sospiro di sollievo. Bravo Renzi! Ma tanto a lui che gliene frega? La sua pensione è già al sicuro e pensate, senza nemmeno un solo goccio di sudore.
Segnala abuso


0444da603a34c5ad65b4277d011d0f4a
Anonimo (domenica 12 ottobre 2014)
Oh Renzi... lui... lui che ci ha accalappiato con la sua retorica, i suoi successi fiorentini... Onestamente... Un secondo Berlusconi... una vana illusione per i tanti, troppi espatriati di poter finalmente tornare a casa, di avere un lavoro, di guadagnarsi una casa... Ma purtroppo neanche lui sa essere all´altezza delle "aspettative" di un paese in ginocchio. Forse davvero avremmo bisogno di una dittatura, considerando che tanto il popolo italiano in quanto a scelte politiche é.-...come dire.....
Assunta (domenica 12 ottobre 2014)
23:26 del 12-10-2014
Il signor Renzi, non si è nemmeno degnato di andare a supportare i luguri affondati nel fango, non per colpa dell'alluvione, ma sopratutto per l'incuria tipicamente italiana, di cominciare e mai terminare lavori. Ora partono con le solite inchieste, ma i primi ad essere arrestati per direttissima sono tutti quelli che si trincerano dietro LA BUROCRAZIA, hanno gli stanziamenti ma per burocrazia non riescono e sboccarli, ma sbloccare cosa, andate all'inferno, però quello fatto di fiamme e non quello di fango, dove stanno affogando quei poveri genovesi, Renzi? Per me è l'appendice di tutti quelli che lo hanno preceduto.
mafalda (lunedì 13 ottobre 2014)
X Anonimo .
Mi sforzerò di capire il tuo rimpianto per la dittatura solo se tu hai vissuto quel periodo e ne hai tratto giovamento , altrimenti per rispetto di tutti coloro che hanno sofferto e soffrono , sono morti e continuano a morire in quei paesi dove la dittatura è in vigore ,ti consiglio di trovare un altro modo per sfogare la tua rabbia .La liberta' è una cosa troppo importante per banalizzarla in questo periodo .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0